Pene ancora curvo in bimbo dopo intervento

Buongiorno,

4 mesi fa ho fatto operare mio figlio di 2 anni per pene ricurvo congenito dorsale (circa 70°) e laterale sx (circa 60 °).

Attualmente presenta ancora vistosa curvatura (almeno 30°) a sx e dorsale (circa 30°).

In posizione non eretta del pene non è neanche possibile fare pipì senza baganrsi la coscia, in erezione e chiaramente storto.

Dalla cartella e come conferma il medico che l'ha operato è stata adottata la "Nesbit" ma si nota una cicatrice sulla parte superiore (dorsale) vicino al glande non contro laterale dx...perche????!!!!

Prima dell'operazione mi è stato detto che non ci sarebbero stati effetti collaterali e che sarebbe stata neccessaria 1 sola operazione.

I risultati tuttavia non mi sembrano apprezzabili ma non vorrei risottoporre il bimbo ai traumi di più visite e soprattutto ad un altra operazione a breve.

Potete per favore darmi il vostro punto di vista?

Un papà molto molto preoccupato.

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
LA PRESENZA DI UNA DOPPIA CURVATURA INDUCE A PENSARE CHE SARà OPPORTUNO UN NUOVO INTERVENTO. AL MOMENTO PERò FAREI PASSARE ANCORA QUALCHE MESE AL FINE DI FARE STABILIZZARE GLI ESITI DEL PRECEDENTE INTERVENTO.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi