Bruciore e dolore a urinare , perdite di pus dal pene

Carissimi dottori sono maschio e ho 21 anni . Da circa 10 giorni provo bruciore intenso all'atto di urinare e dolore all'uretra durante l'erezione, inoltre ho verificato delle frequenti perdite di pus bianco giallastro che lasciano macchie molto evidenti sulla biancheria intima. L'eiaculazione mi sembra regolare sia come colore che come quantità.
Il mio medico di famiglia mi ha precritto degli esami di urina e una bustina da 3g di Monuril ( fosfatomicina trometamolo ) che è un antibatterico.
L'esame dell'urina dice che non ci sono infezioni ma il problema persiste cosi ho preso la seconda bustina.
Non ho comunicato al medico di famiglia che circa 15 giorni fa ho avuto rapporti senza protezione con una ragazza conosciuta in discoteca, che 10 giorni fa ho bevuto, fumato un bel po di sigarette e che ho seguito una alimentazione poco regolare.
Se nell'esame dell'urina non ho un infezione da come ho capito leggendo le varie voci correlate dovrei fare questo cosi' temuto tampone.
Vorrei sapere se ci potrebbe essere qualche problema alla prostata? O nel caso si tratti di clamidia o varie che potrei riscontrare con il tampone, la cura prevede operazioni chirurgiche o cure antibiotiche ? Cioè dovro soffrire tanto ?????
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non mettiamo troppa carne al fuoco!
Il primo punto è fare una diagnosi; allo scopo le caldeggio una visita urologica che avrà buone probabilità di prescriverle un tampone uretrale.
Per uretrite eventuale non si opera, ma si attua una appropriata terapia medica,
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it