Il medico di famiglia mi dice ke posso risolvere il problema con una pomata a base di cortisone

Buongiorno sono un ragazzo di 19 anni,e ho un problema al pene.Un anno fà potevo scoiprire il glande solo da flaccido e in erezione solo in maniera parziale.Faccio 7 mesi fà una visita da un urologo ke mi dice ke nel mio caso non è obbligatoria l'operazione.Il medico di famiglia mi dice ke posso risolvere il problema con una pomata a base di cortisone.Dopo 2 mesi di cura ora posso scoprire anke il glande in erezione:Il problema e ke una volta scoperto il glande rienta dentro xkè c'è un pò di pelle in + e poi se l'erezione è massima stringe un pò...Ora non sò cosa fare...dopo aver fatto tutto mi trovo indeciso...vista la situazione cosa mi consigliate?grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'unica soluzione è quella di eseguire l'intervento di circoncisione perchè la situazione non può essere risolta dalle creme , anzi,le creme al costisone posso creare ulteriori problemi.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore se la sua fimosi non risolve con terapia medica è indicato l'intervento ci circonsione.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma