Pizzichio ai reni

egregio dottore,
mio padre 55 anni a causa di ernia del disco ,da operare,ha fatto uso di molti medicinali in siringhe,tra cui cortisone bentelan ed antidolorifici.
se nn che qualche mese fa d notte avvertì forti dolori ad un rene e poi il giorno dopo anke all'altro,dopo qualche giorno grazie all'uso di spasmex il dolore-pizzichio è passato.
da quache settimana quando ha saputo che dovrà essere operato all ernia del disco,è a letto e nn prende + medicinali se non quelli antiparkinsoniani che usa da anni quali akineton compresse e tavor oro 2,5
Da ieri però ha di nuovo fastidio ad entrambi i reni sempre come se fossero dei pizzichii sta prendendo lo spasmex compresse ogni 6 ore
cosa mi dice a riguardo???
la ringrazio per la cortesia
distinti saluti
P.s.:mesi fa ha fatto degli esami di sangue e delle urine ma erano nella norma
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
la situazione di suo padre andrebbe valutata direttamente sotto il profilo urologico; lo Specialista deciderà poi sull'opportunità eventualmente di ripetere un'esame urine e/o di eseguire una ecografia renale.
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ma da qnt le ho scritto potrebbe essere grave??