E l'atra mattina dopo essree andato in bagno mi sono accorto che l'urina era scura

buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni, e l'atra mattina dopo essree andato in bagno mi sono accorto che l'urina era scura. io sono allergico e proprio 2/3 giorni fa ho avuto un attacco allergico, ho preso cortisone (BENTELAN) e antistaminico (Telfast). possono essere questi farmaci a rendere l'urina scura.
grazie di tutto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La prima cosa da fare è andare dal suo medico di famiglia che le prescriverà un esame urine ed eventualmente , se lo riterra opportuno , una ecografia.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi