Problemi vascolari peninei

ringrazio innazitutto tutti i medici per questo sito che dimostra l'attaccamento alle tematiche della salute a coloro che svolgono questa nobile professione.sono un ragazzo di 20 anni per maggiore completezza dico che sono circonciso da tempo, a seguito di un arrossamento molto forte della zona peninea che ho riscontrato qualche tempo fa e che ho trattato su prescrizione del mio medico di famiglia con un farmaco a base di cortisone ho riscontrato e riscontro sempre i più problemi vascolari al pene vasi ingrossati anche a pene flaccido che mi danno dolore e che se toccati mi danno molto dolore la pelle del pene da ben liscia ed elestica e divenuta rugosa e anaelastica inoltre credo propio in conseguenza ma non so bene se sussiste un nesso presento eiaculazione precoce mi è capitato addirittura di eiaculare senza alcuna stimolazione solo perchè in presenza di una bella ragazza e a pene solo in parte in erezione che mi consigliate ? devo fare un consulto andrologico o urologico ? che esami dovrei svolgere assodato che prima di tutto mi recherò dallo specialista. è passato già del tempo si è potuta avere una cronicizzazione ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già consigliatoLe in altro post,solo una visione diretta daparte di un andrologo dedicato,potrà chiarirLe a 360 gradi i molyeplici dubbi che Le hanno aggravato un disagio sessuale,a questo punto,tendente a generalizzarsi.Ne parli con il So medico e si attivi in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it