Una forte perdita

buona sera
una settimana fa sono stato operato di frenulo plastica, l'intervento è andato bene anche se dopo due giorni ho avuto una forte perdita di sangue ma senza strappi dei punti. si trattava solo di una piccola crosta che si è staccata.
il mio problema è un'altro. sono ormai due giorni che, nonostante i lavaggi (per l'esattezza 4 al giorno) con l'acqua borica, sul glande c'è una patina giallastra che puzza teribilmente e mi fa prudere l'orefizio del glande. cosa potrebbe essere?
ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
dovrà anticipare il controllo dal collega che la ha operata in ordine alla possibilità di una sovrainfezione.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
buona giorno,
grazie mille per il consiglio che ho seguito.
il dottore mi ha diagnosticato una leggera infezione al punto rimanente prescrivendomi una crema a base di cortisone.
questa mattina il punto è caduto da solo, volevo chiederle un'altra informazione (se non disturbo), posso già avere rapporti?
grazie ancora e scusi per il disturbo