Escherichia coli e sensazione frequente di urinare

gentile dottore,le faccio presente la mia situazione insolita
a seguito di spermiogramma positivo a escherichia coli e sensazione frequente di urinare che si protrae da molto tempo il mio urologo mi prescrive un protocollo di giorni 40 che prevede
CIPROXIN PER 14 GG
FERPROST OGNI GG
ORUDIS OGNI 4 GG
DEFLANIL OGNI GIORNO
ora mi è accaduto qualcosa di incredibile,la farmacia in cui ho acquistato i farmaci mi ha dato il DEFLAN al posto di DEFLANIL ove quest'ultimo è un integratore parafarmaco.Ora seguito di questo sciagurato errore che ho ravissato per fortuna nei primi 10 giorni della cura (oggi sono all 11°) cosa puo accadermi,il farmaco erroneamente prescrittomi è dannoso ed è consigliabile azzerare la cura,vi scrivo in quanto il mio urologo è assente per una settimana e ovvi come voi sempre consigliate mi rivolgero a lui,sarei grato di qualche consiglio imminente.
saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia come se nulla fosse, l' importante è sospendere il cortisonico pian piano: 1/2 cp per 4 giorni, poi 1/4 di cp. Un po di cortisone come il suo fa poco ad infezione.
[#2]
dopo
Utente
mi scusi gentile dottore anche se non prescrittomi dovrei continare a prendere il deflan,oltre alle altre medicine da protocollo??il mio timore eè di aver preso antibiotici a vuoto in quanto ho letto che i cortisonici rendono le infezioni insensibili.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto quella quantità ha poco effetto, deve sospenderlo però gradualmente come indicato.
[#4]
dopo
Utente
grazie.