Adesso pero', da un paio di giorni, ho delle piccolissime perdite di liquido biancastro dal pene

Salve,

due settimane fa ho avuto problemi di cistite (bruciori alla fine della minzione e con febbre che ha una volta ha raggiunto anche i 39 gradi) la quale e' scomparsa dopo aver preso per sette giorni CIPROXIN 1000. Adesso pero', da un paio di giorni, ho delle piccolissime perdite di liquido biancastro dal pene con una leggera sensazioni di presenza di urina nel uretra.
Quello che, cortesemente, vorrei sapere se questo e' una consguenza cella cisitite oppure mi trovo di fronte ad un altro problema.

Grazie

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da questa postazione è difficile darle una risposta corretta e "sicura".

Riconsulti il suo medico di medicina generale ed eventualmente il suo urologo.

Se il problema dovesse persistere si dovrà eventualmente programmare una valutaziomne colturale completa sul "liquido biancastro" che fuoriesce dal pene.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/