Dolore da sopra ombelico a pene

Ciao, ho 27 anni, ogni tanto (una volta al mese circa) avverto delle fitte che partono da appena sopra l'ombelico sino alla punta del pene.
Il dolore che avverto è simultaneo cioè avvertito contemporaneamente in tutto il suo percorso. Quando vado a urinare non avverto nessun dolore. Premetto che faccio un lavoro in cui sono perennemete seduto e spesso indosso jeans stretti in vita. Non vorrei che i jeans andassero a infiammare le vie urinarie...grazie dell'attenzione, saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non penso che il problema siano i jeans, ne parli con il suo medico di famiglia ed eventualmente consulti un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una sintomatologia del genere non trova corrispettivi in patologie di tipo andrologico
ne parli con il suo medico e si faccia , eventualemnte, consigliare lo specialista adatto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie mille, vi farò sapere.