Liquido trasparente dal pene senza accitazione

Caro dottore 5 - 6 mesi fa mentre percorrevo un pezzo di strada in mecchina ho sentito che, a impulsi, perdevo un liquido dal pene di colore trasparente molto appiccicoso sembrava colla pece, ora a distanza di mesi mentre ero seduto sulla sedia, a casa della mia ragazza, ho risentito fuoriuscire di nuovo il liquido ma senza bruciore o fastidi! solo il liquido trasparente...sono preoccupato cosa potrei avere? so benissimo che non potete "tirare" una diagnosi in proposito però confido sulla vostra esperienza professionale. Cosa mi consigliate di fare? La rigrazio per la cortese attenzione e nel frattempo la saluto cordialmente...
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
GENTILE UTENTE,

NON CREDO SI DEBBA PREOCCUPARE.

MOLTO SPESSO CAPITA DI AVERE DELLE COSIDDETTE POLLUZIONI, OVVERO PERDITA DI LIQUIDO PREPROSTATICO,MISTO A QUALCHE RESIDUO DI SPERMATOZOI, CHE DANNO QUEL COLORITO E ODORE TIPICO DELLO SPERMA MA CHE NON CONTENGONO TUTTE LE QUALITà DELLO SPERMA EIACULATO,E CHE SPESSO CAPITANO IN PERIODI PIù O MENO LEGATI ALL'ASTINENZA.

COMUNQUE SE NECESSITA , UNA CONSULENZA URO-ANDROLOGICA DOVREBBE ESSERE ESEGUITA QUALORA IL PROBLEMINO SUSSISTESSE.

CORDIALITà

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

le ghiandole uretrali che producono il liquido lubrificante in fase di eccitazione sessuale possono essere attivate anche con stimolazioni meccaniche in soggetti giovani
non si tratta di patologia
se il fenomeno si ripetesse ne parli con il suo medico
cari sasluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org