Bolla nera sul pene

Salve, sono un ragazzo di 31 anni e da molto tempo che ho una specie di bollicina di colore scuro sul grande, e intorno la pelle e diversa dalla restante parte.Non accuso dolori e nn ho mai effettuato una visita specifica ma ora che la mia ragazza si è operata per condilomi il dubbio mi nasce....
Cosa mi consiglia oltre alla visita??
grazie..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentire lettore,
è importante la visita (urologica o andrologica o dermatologica). Sarà chi la visita ad indicarle eventuali ulteriori accertamenti.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it