Pene curvo a sinistra

mi chiamo simone ho 16 anni e ho un problema con il mio pene, da quanto mi ricordo ho il pene curvo verso sinistra da circa 3o4 anni, che pero al contrario di molte persone che hanno raccontato la loro storia qui o in altri siti non mi provoca alcun dolore,neanche quando mi masturbo, pero ho paura che sia comunque qualcosa di serio, e che mi possa provocare problemi quando avrò i miei primi rapporti sessuali, finora non lo sa nessuno della mia famiglia ma ho intenzione di parlarne con mio padre. vorrei comunque sapere se sia una cosa positiva che non mi provochi dolore,se possa essere la malattia di La peyronie e se sia rilevante anche se inizialmente non lo sapessi che mi masturbo dall'eta di 9 anni(e se devo parlare di quest'ultima cosa con un urologo quando farò la ma prima visita)
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la cosa migliore è c parlarne con i suoi genitori e programmare insieme una visita urologica dove conviene che dica tutto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

molti maschi nascono con una anomalia che determina una curvatura del pene in erezione.
Spesso a sinistra o ventrale meno frequentemente a destra o dorsale.
qualche dato in più su www.andrologia.lazio.it
ne parli con suo padre e chieda un parere del medico di famiglia o una valutazione specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Caro lettore,
la deviazione congenita del pene e' dovuta ad una asimmetria nello sviluppo dei due corpi cavernosi,per cui uno e' piu' lungo del controlaterale ed il pene devia.Si faccia visitare da un'andrologo,ma tenga presente che un eventuale intervento di raddrizzamento sara' da effettuare a maturazione sessuale completata(per essere sicuri che la situazione non si modifichera' ulteriormente) ed alla luce di esperienze sessuali che Le diranno se ci sono problemi mecceanici o meno.Il consiglio e' dunque di non avere fretta nel risolvere la deviazione del pene.

dr. Diego D'agostino