Scleroembolizzazione e rapporti

Salve,

sono un ragazzo di 24 anni e ieri 4 giugno mi sono sottoposto al mio primo, e spero ultimo, intervento di scleroembolizzazione. Il dottore che ha eseguito l'operazione mi ha consigliato un'astinenza dai rapporti sessuali per circa 15 gg in quanto questo incentiverebbe la produzione di liquido spermatico. Il dubbio che mi sorge è se questo è valido anche per erezioni prolungate; chiedo questo perchè nella nottata sono stato "vittima" di erezioni prolungate indesiderate. Quindi volevo sapere se il discorso del "divieto" comprende anche l'eccitazione.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il divieto non comprende le le eccitazioni. Tranquillo.