Curvatura pene a sinistra

Salve,sono un giovane ragazzo e non ho mai avuto rapporti sessuali.Ho notato da qualche anno che il mio pene è leggermente rivolto a sinistra,però non so come misurare i gradi della curvatura.Vorrei sapere se è un problema grave e se avrò problemi durante un rapporto sessuale.Grazie in anticipo della risposta arrivederci
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
una leggera curvatura è un fenomeno relativamente frequente.
Suggerirei di vivere la sessualità serenamente e di eventualmente preoccuparsi della curvatira solo se con la attività sessuale penetrativa vi dovessero essere problemi (altamente improbabile con una lieve curvatura).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta!volevo chiedere anche quali sono le misure medie di un pene,e se con un pene lungo 17.5 e largo 14 riesci ad avere un rapporto buono.Mi scusi per la domanda è che mi sn fatto un complesso che neanche immagina,e m servono delle risposte.Grazie ancora
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Complimenti per le dimensioni.
Il suo rapporto lunghezza/circonferenza è nella norma: "buon rapporto".
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
le riconfermo che le sue "misure" sono buone anzi superiori alla "italica" media
Un lieve incurvamento a sinistra è abbastanza frequente e non crea alcun problema sessuale
qualche informazione in più su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per le risposte!