Dolore all asta del pene

salve ho già scritto tempi a dietro per problemi di erezione, ultimamente le cose vanno meglio l unica cosa che continua a darmi fastidio e un dolore che mi proviene dall asta del pene quando magari mi masturbo o ho dei rapporti sessuali un dolore che mi parte dalla base del pene quella che da verso il basso e e durante la notte quando ho delle erezioni il dolore non è nermale io non penso sia cogestione visto che spesso sto giorni senza masturbarmi o avere rapporti però appena lo uso la notte mi fa sicuramente male quando ho l erezione....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che internet non basti piu'.Ne parli con uno specialista reale. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it