Una circoncisione parziale il pene sia diventato unpoketto curvo

Buongiorno dottori......sono stato operato circa 40 giorni circoncisione parziale....diiamke è tutto regolare tranne il fatto ho ancora un pò di rossore(infiammato) nella parte interna del prepuzioe quindi mi provoca un pò di fastidio......e poi volevo kiedere se è possibile ke dopo una circoncisione parziale il pene sia diventato unpoketto curvo (diciamo "stortatarello) m di pokissimo, pende un tantino a sinistra...ecco kiedevo è possibile? oppure, adesso ke sn impegnato a "guardarlo" di piu me ne sn reso conto?...grazie mille e arrivederci.....e poi posso avere rapporti sessuali, sn passati na 40 gg...(la verita mi sn masturbato , durante l'atto non sento dolore e sl ke dopo diventa ttuto rosso cm se fosse infiammato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,

visti anche tutti i post da lei scritti, è giunto il momento di non guardarlo più troppo e di iniziare una regolare vita con il suo pene circonciso, seguito naturalmente da un ritorno ad una regolare attività sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore se sn insistente....quindi non puo essre possibile ke dopo una circoncisone prziale il pene sia un pò piu spostato a sinistra'.....grazie mille e arrriverderci.................cqm in base alla risposta ke mi ha dato prima capisco ke dovrebbe essre tutto ok...cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

vedo che ha capito benissimo quello che le ho scritto, detto questo poi tenga sempre comunque un contatto diretto con il chirurgo che l'ha operato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com