La penetrazione ho sentito dolore, una volta finito accesa la luce abbiamo visto che il mio filetto

Buon Giorno io sono h avuto un circa 1 mese fa ho auto un rapporto e durante la penetrazione ho sentito dolore, una volta finito accesa la luce abbiamo visto che il mio filetto era ricoperto di sangue. Pulito non l'ho più usato, ho visto una volta semi guarito che il filetto era attaccato ma c'èra comu un solco rosso in mezzo allo stesso. due giorni fa ho ricontrollato e il filetto si è assottigliato di più ma sta sempre attaccato, devo pocedere con una operazione? avro complicazini con un altro rapporto? anche con il preservativo?
Cordiali saluti
Lilli Matteo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per darle una indicazione chirurgica bisogna sempre valutare in diretta il suo problema anatomico; lo stesso discorso vale anche per tutti gli eventuali consigli precisi che lei ci chiede.

Comunque, se desidera avere informazioni precise su questo tema specifico, le consiglio di consultare sul nostro sito anche l'articolo scritto dal collega Pescatori :

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html

Qui troverà scritte alcune delle indicazioni da vlei chieste.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/