Un dubbio che ho

Salve, volevo avere una risposta per fugare un dubbio che ho. La mia ragazza ha avuto all'inizio di maggio il suo ciclo. Durante il mese abbiamo avuto dei rapporti protetti e il preservativo non si è mai rotto. All'inizio di giugno non ha avuto il suo ciclo e neanche ora. Considerando che è irregolare e presenta tutti i sintomi pre-mestruali: dolori di pancia, alle ovaie, seno ingrossato, da cosa può essere dipeso? Se il preservativo si rompe in un modo o nell'altro ci si accorge?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi ,purtroppo, necessita un test di gravidanza.
A volte le probabili rotture del preservativo non sono evidenti.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Capisco, ma io dopo ogni rapporto lo controllo sempre, magari non sempre riempiendolo d'acqua. Lei presenta i dolori premestruali. é un normale ritardo? Consideranto che non è mai stata regolare...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
STRESS?ANEMIA?Alterazioni della funzionalità tiroidea?
Sono le possibili cause escludendo una gravidanza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Stress si come anche il caldo di questi ultimi giorni. Non è mai stata regolare e ha sempre lamentato il fatto di avere le cisti alle oviaie anche se non si è mai fatta vedere da nessuno. Ha detto che un 3 giorni fa ha avuto macchie gialle e ha sempre dolori alle ovaie molto forti, tipici premestruali. Ripeto preservativo sempre, tutto fatto in modo cosciente e controllo a fine rapporto. Che ne pensa?

Per un test cosa consiglia?

Grazie in anticipo.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per ECCESSIVA tranquillità facciamolo!
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok, quindi lei non vede la possibilità di una gravidanza?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Poco probabile!