è arrivato con una settimana di anticipo, a causa dello stress suppongo in quanto mi sono laureata

Salve, a giugno il ciclo è arrivato con una settimana di anticipo, a causa dello stress suppongo in quanto mi sono laureata. a luglio preciso, 28 giorni, ed era il 22 luglio. 15 giorni fa ho avuto rapporti non protetti con il mio fidanzato. IL CICLO DI SOLITO è REGOLARE, PIù SPESSO SI AGGIRA tra i 24-25 giorni. Stamane ho effettuato il test che è risultato essere negativo. Ho continue perdite bianche, ma negli ultimi giorni sono di colore giallastro. Crede che sia meglio effettuare un prelievo del sangue? Se si è possibile farlo senza la prescrizione del mio medico? La ringrazio attendo con ansia una sua risposta. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra,un dosaggio delle betaHCG di solito non richiede necessariamente la ricetta.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta. Da ciò che le ho scritto, aggiungendo che ho anche mal di schiena e dolori al seno pensa si possa escludere il rischio di una gravidanza? La ringranzio Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na e' difficile fare una valutazione sui sintomi. Il caldo e lo stress possono aver influenzato il ciclo.
Saluti