Il suo ciclo mestruale il 20 settembre

Buongiorno cari dottori...scrivo per un episodio capitato alla mia ragazza. Semplicemente ha avuto il suo ciclo mestruale il 20 settembre con termine il 27 settembre, stranamente dice lei, è ritornato il 04 ottobre. Quali possono essere le cause di questo ritorno???Grazie tante a quanti interverranno...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un'alterazione che puo' avere come cause lo stress, viaggi... Se e' un episodio sporadico non c'e' da preoccuparsi, qualosa dovesse ripetersi dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottor Sergio, riferirò alla mia ragazza...