Stress e problemi

salve a tutti.
prendo la pillola yaz da quasi un anno. questo mese ho avuto il ciclo 2 settimane prima del previsto...mai successo, eppure prendo la pillola da circa 3 anni (con le varie pause). Sarà forse che è un periodo molto stressante per me, sarà che ho preso e prendo ancora circa 4/6 pilloline di Valeriane al giorno... per stare un po' serena.. ma non penso sia colpa delle pilloline?? ora vi chiedo, il ciclo "previsto" mi verrà o no? devo continuare ugualmente a prendere la pillola o cosa??
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il ciclo verrà durante le pillole placebo. La causa puo' essere sicuramente lo stress, se le pillole sono state assunte correttamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!