Ripresa della pillola

Buongiorno, sono una ragazza che da tempo assume Yasminelle. Il mese scorso su consiglio del mio ginecologo ho finito il blister di Yasminelle e ne ho iniziato subito uno di Belara. Purtroppo però dopo circa una settimana ho dovuto sospenderne l'assunzione per ridurre il rischio di trombosi visto che sono stata sottoposta ad un intervento al ginocchio che mi ha costretta a letto.
La mia domanda è questa: tra pochi giorni dovrebbe manifestarsi il mio primo ciclo naturale: posso prendere Belara dal primo giono di mestruazione oppure è meglio che attenda il secondo ciclo?
Vi ringrazio anicipatamente,
saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' riprendere la pillola dal 1 giorno del ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"