Gravidanza pur avendo avuto la trombosi

buongiorno dottoressa
sono una ragazza di 25 anni sposata ha dicembre2009 ho avuto una trombosi venenosa nel seno sinistro celebrale. Sono stata ricoverata subito. dopo un giorno di ricovero sono andata in coma fermacologico, dopo un mese mi sono svegliata ho iniziato a fare le punture di seledie. Mi hanno dimessa dall'ospedale e mi hanno ricoverata in un'altro ospedale per la riabilitazione.Totto ciò è finito a febbraio2010 tornata a casa ho fatto qualche seduta in un altro centro riabilitativo,continuato a fare le punture ma dopo un mese di puntura dopo che sono tornata a casa il dottore mi chiambiato il farmaco con il comadin Grazie a dio mi sono ripresa l'arto sia superiore che inferiore sinistro. Volevo chiederle quest'anno posso avere un bambino o è troppo presto. grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile utente,

è importante eseguire consulenza ematologica e ginecologica per valutare il suo stato di salute generale e l'esistenza di fattori scatenanti, quali trombofilie congenite e acquisite.
In generale, la gravidanza è possibile, con monitoraggio intensivo e con adeguata terapia antitrombotica (eparina, non si può usare il cumadin). Per quanto riguarda la tempistica, sarà il suo medico a stabilire se è tutto tranquillo e a darle il via.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la sua attenzione.