Decidua gravidica con trombosi lacunari

Salve. Ho perso bambino alla 11 set. non cera battito cardiaco...aborto interno. dopo 2 set. ho ritirato l'esame istologico..ce scritto: decidua gravidica con trombosi lacunari, aree necrotiche ed emorragiche, villi a stroma prevalentemente fibroso con occasionali calcificazioni microgranulari lineari sub-trofoblastiche e carioressi intravasale Coesiste sito d'impianto.
Mi potete aiutare a capire cosa vole dire ?? e una cosa grave?

grazie mille.
Sasha.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nulla di rilevante dal punto di vista istologico,non si preoccupi!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille..
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
emoglobina F 4.3% in gravidanza .tutti altri analisi a posto.. poteva provocare aborto interno ?e seconda volta che perdo bambino..
devo fare analisi approfondite ?
Grazie ancora..
Sasha
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Purtroppo un aborto rientra nella quasi normalità nella vita fertile di una donna!
Capisco il rammarico per una gravidanza desiderata e poi persa!
In bocca al lupo!