Ovaio micropolicistico

Salve, io ho entrambe le ovaie micropolicitsiche che mi creano diversi disturbi come la perdita di capelli,mestruazioni iregolari,continue perdite inframestruali di sangue ( tutti i giorni) , ma non posso assumere la pillola a causa della pressione alta e di un disturbo valvolare del cuore( prolasso mitralico con rigurgito). quali altre soluzioni ci sono per sistemare almeno temporaneamente le ovaie , non potendo assumere l'anticoncezionale?grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
L'utilizzo del sistema intrauterino Mirena potrebbe risolvere il problema dei flussi mestruali e rappresentare un valido metodo contraccettivo.Ne parli con il suo ginecologo.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
Dr.ssa Cira Sasso Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 36
Utilizzo da anni prodotti omeopatici in questo tipo di disfunzione,con eccellenti risultati.Provi a consultare un medico omeopata con una terapia per 3-6 mesi.Buon weekend.

Dott.ssa Cira Sasso