I primi giorni del nuovo blister, insieme quindi alle mestruazioni,subito dopo che ho assunto la

gentilissimi dottori,
assumo regolarmente la pillola "lybella", però un unico pensiero mi tormenta. i primi giorni del nuovo blister, insieme quindi alle mestruazioni,subito dopo che ho assunto la compressa, massimo due ore dopo, le mie feci non hanno la giusta consistenza. ciò che mi chiedo è: la compressa viene espulsa? la contraccezione rimane invariata? si possono avere rapporti senza altre misure contraccettive? grazie mille del vostro tempo. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' diarrea nelle ore successive la protezione e' garantita
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' diarrea nelle ore successive la protezione e' garantita
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille del consulto siete molto gentili! grazie di cuore