Da due anni a questa parte l'erezione diciamo nn esiste

Allora... 27 anni, maschio ma con la m piccola. Da due anni a questa parte appena "entro" si affloscia... Fino ai 25 tutto a posto, anzi, apostissimo! da due anni a questa parte l'erezione diciamo nn esiste. L'ho usato troppo prima? va bene cosi e mi devo trovare una per la quale provo seriamente qualcosa? sono gay? Perche i miei amici si "zompano" tutto cio che respira e io nn ci riesco?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...direi che sia proprio il caso di fare una visita andrologica diretta, per avere risposte precise alle sue domande.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non faccia autodiagnosi od ipotesi di causa assurde e, oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Sono sempre io,
Io da due anni a questa parte... dopo le mancate prestazioni ho pensato bene di cambiar aria... ero abbastanza popolare dalle mie parti e le ragazze iniziavan a parlar troppo :)
sono all'estero, e una cosa strana mi era accuduta prima di partire... dal pene avevo avuto una fuoriuscita di liquido denso bianco, il dottore mi ha risposto dicendo fosse muco...(nn sperma logicamente) ma muco di ke?!
in ogni caso, il pene in se funziona, ma credo sia un blocco psicologico(spero)

quanto mi costa una visita e quanto puo essere risolutiva?
da dove sono all'estero in due ore arrivo allo sudio medico

grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

sembra da come ci aggiorna che il suo problema abbia una forte componente psicologica.

Altra storia è quella del "muco" che richede una più attenta valutazione clinica andrologica in diretta.

Questo è il primo passo che deve essere fatto per capire esattamente il suo problema e poi impostare le eventuali e successive indicazioni terapeutiche .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com