Un fatto episodico

buonasera a tutti, scrivo per segnalarvi il mio problema. Frequento una ragazza da circa due mesi, con la quale c'è grande intesa sessuale e da cui sono fortemente attratto, ma circa due giorni fa non sono riuscuto a fare l'amore con lei per mancanza di erezione, la cosa ha fatto sentire lei a disagio per paura di non essere troppo attraente e me in imbarazzo, e sto provando ansia per questo fatto tanto che nemmeno la mattina dopo mi sono svegliato con erezione consistente come al solito. Da circa due giorni non riesco a pensare ad altro. A parte le sigarette svolgo una vita sana, con attività fisica regolare. Volevo chiedere se può essere un fatto episodico e da che punto dovrei cominciare seriamente a preoccuparmi e consultare il medico di famiglia o uno specialista.
grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

sembra proprio un problema "situazionale", cioè del momento, di quel momento.

Non drammatizzi ma se il problema continua bisogna sentire il suo medico curante e poi eventualmente un andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, gent.mo dottore, se può essere di qualche indizio ho come l'impressione di avere una leggerissima sensazione di prurito o pelle d'oca alla base del pene, oppure è solo frutto della mia suggestione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

sembra, da questa postazione, più realistica la seconda ipotesi da lei formulata.

Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com