Malattie sessualmente trasmissibili

ciao a tutti, sono un raggazzo di vent´anni.
Da un paio di giorni ho un prurito ai testicoli e ho notato che mi é uscita una piccola verruca..... nei ultimi tempi o avuto rapporti, protetti, con una ragazza casualmente conosciuta!!!!!!! Ora non so cosa sia o cosa non sia..... ho letto in internet del papiloma virus....e sotto sintomi...cerano appunto verruche!!!!! ma da nessuna parte si parlava di prurito!!!!! Mi piacerebbe avere chiarimenti, se mi devo preoccupare o se potrebbe addirittura essere una banale puntura di insetto.....vi ringrazio e buona giornata!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le confermo che le "verruche" non danno prurito.
Si faccia valutare, in prima battuta anche dal suo medico di famiglia, e ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it