Emorragie vescicali

Gentili Dottori,circa un anno e mezzo fa il mio compagno è stato operato per l'asportazione di 2 papillomi superficiali di tipo T1 ed in seguito sottoposto ad instillazioni.All'ultima cistoscopia,il Dottore gli ha riscontrato due piccolissimi papillomi che ha asportato al momento con il laser e prescrivendogli delle compresse contro le infenzioni.
Dopo circa 10 giorni ha avuto delle piccole emorragie.
Il suo Urologo gli ha quini prescritto delle fiale di tranex,2 al giorno per tre giorni insieme alla somministrazione di compresse.Le emorragie sono cessate quasi subito ma dopo altri 10 giorni sono ricomparse di un colore questa volta più vivo rispetto alle precedenti, e con la presenza di coaguli che gli hanno impedito almeno in un caso una normale attività urinaria.
Il Dottore quindi gli ha prescritto ancora il Tranex.
A questo punto cosa ci consigliate di fare?
Può essere che le emorragie siano conseguenze del suo lavoro che lo costringe a passare molte ore in macchina e a sollevare spesso oggetti pesanti?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio molto per la disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
non si allarmi. Sono cose normali dovute alla cadute delle crosticine. Faccia come prescritto.