Urinare spesso

salve sono un ragazzo di 25 anni e mi capita di urinare spesso nel arco della
giornata circa 5-6 volte e normale. poi ho preso un abitudine che quando arrivo
sottocasa con la macchina dal lavoro appena entro in casa devo andare in bagno
a fare la pipi e delle volte faccio fatiga a trattenerla.e normale ho e duvuto
in base hai liquidi che assumo durante il giorno sono preoccupato ho fatto un
esame dell'urine ed e tutto ok c'e scritto carica microbica non significativa.
vorrei un vs consulto grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
male che vada a 26 anni o è un problema ansioso o è un problema di modesta infiammazione prostica. consulti un collega dal vivo che di qua non si riesce a far diagnosi.
[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ho appena aperto la mia posta personale e trovato identica richiesta. Evidentemente siete la stessa persona, mquesta è una scorrettezza completa. Aspetto le sue scuse ed eviterò ogni ulteriore risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
SI DR.GIORGIO CAVALLINI SO SEMPRE IO PERCHE NON SAPEVO COME SI FACEVA LA REGISTRAZIONE NON SONO UN BOLIDER DEL PC LE CHIEDO UMILMENTE SCUSA E STATO UN MALINTESO MA NON VOLUTO APPOSTA.LA RINGRAZIO CORDIALI SALUTI E BUON FINE SETTIMANA.
SI SONO UN PO ANSIOSO E ANCHE UN POCHINO STRESSATO. PUO ESSERE DOVUTO ANCHE LO STESS DOTT CAVALLINI.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusato. Suiamo ancche costertii a dirlo così di brutto poichè i post sono pubblice e la genbte capisce bene come deve comportarsi, se no cribbio, l' è un putiferio.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
DOTTORE CAVALLINI CHIEDEVO PUO ESSERE ANCHE LO STRESS??E ANZIA....I PROBLEMI CHE GIRANO IN TESTA?
ATTENDO TUE RISP
CORDIALI SALUTI
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottore ho auvto un rapporto non protetto con una mia collega di lavoro mi sono preoccupato di qualke malattie da una settimana avuto ilr apporto nn protetto lei e andata avis ed e risultato tutto negativo ho visto gli analisi tutti negativi HIV NEGATIVO SIFILIDE NEGATIVA EPATITE B, C .
QUINDI POSSO STARE TRANQUILLO GIUSTO VISTO KE LEI HA FATTO GLI ANALISI ED E RISULTATO TUTTO NEGATIVO IO ERO GIA DONATORE DI SANGUE TUTTO NEGATIVO QUINDI PURE CHE LEI ABBIA AVUTO RAPPORTI PRIMA DI CONOSCERE X CON GLI EASMI DELL AVIS SI ESCUDE QUESTE PATOLOGIE VERO?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nessun problema-
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie carissimo spero di vederla la conosco e so che e un grande dottore:)§
dottore ho notato anche una cosa dopo aver avuto il rapporto sessuale ho visto sul glalde una patina di velo bianco tipo una pelliccina ma una parte e andata via. e rimasto solo poco.
NB: ABBIAMO FATTO PATICA A FARLO SCUSA IL TERMINE. NON ERA BAGNATA AL MASSIMO PUO ESSERE UN EFFETTO DI QUELLO GRAZIE...IN PAROLE POVERE DIFFIOLTA AD ENTRARE SCUSA LA MIA TERMINOLOGIA.
GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
proprio quello
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
QUINDI DOTTORE LA PATINA BINACA CHE ANORA CE E RIFERTI ALLA DIFFICOLTA AD AVERE IL RAPPROTO SESSUAOLE CIO NON ERA BAGNATA E COME MAI SI E CREATA STO VELO BIANCO E NN VA VIA E TIPO PELLINA NE RIMASTA SOLO UN PO SL GLANDE.
IO PENSAVO BALANITE CANDITA E ALTRE MALATTIE VENEREE. QUINDI POSSO STARE TRANQUILLO LEI DICE. GRAZI DI CUORE.
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dorma tranquillo.