Lo stimolo ad andar

Buongiorno,
da tre settimane ho spessissimo lo stimolo ad andar in bagno e urinare ma senza alcun dolore. Di media urino 8-9 volte in 24 ore (mi sveglio anche la notte)e dal momento che avverto lo stimolo non riesco a trattenerlo nemmeno per pochi secondi senza avvertir un forte fastidio e dunque correre alla ricerca di un bagno. Non ho mai bevuto molto e non ho mai avuto difficoltà a trattenere lo stimolo per qualche minuto senza dolore, in mancanza di un bagno nelle immediate vicinanze.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
le cause potrebbero essere diverse, tra cui: stress, eccesso caffè, malattie vescicali; da qui non si può sapere quale possa essere la più verisimile. Consiglio pertanto una valutazione urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente potrebbe esser il caffè..proverò a sospenderlo e se non dovessero smetter i disturbi, provvederò a farmi visitare.

La ringrazio molto!

cordiali saluti