Ascesso sul pene

Salve dottori,
ho un piccolo problema..
Sono un ragazzo di 23 anni.
Un mese fa mi è stato riscontrato da una dermatologa un ascesso sul pene, che ha subito tolto ( il pus) e mi ha fatto mettere l'ittiolo..mi ha richiesto anche esame hiv e curva glicemica ..esami fatti il primo negativo e la seconda nella norma...insomma nulla.
Ora una settimana fa si è ripresentato l'ascesso e visto che tal dottoressa non riceve prima di un mese ho fatto da me...immenso dolore ma il pus tolto...poi messo l'ittiolo ed ora sembra migliorare...
la mia domanda per concludere è la seguente...
è possibile che ci sia una fistole o peggio e che l'ascesso sia un sintomo legato a cio....
è ovvio che so di dovermi ripresentare dal dottore ma mi potete dire teoricamente è possibile???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eviti di mettere le sue mani su un acsesso. In primis. Esiste un pronto soccorso nergli ospedali. In secundis. Vada al pronto soccorso: in tertiis. Che di qua non so dire se swi tratta di ascesswo cutanmeo o più profondo. E non mi ci metto neanche.