Anticorpi igg iga igm

buon giorno. dato che sono in super paranoia per l'hiv, volevo sapere se dato che la mia ragazza a novembre ha fatto dei test screening per collagenopatie tra cui ricerca igg igm iga( immunoglobuline) se ci fosse stata traccia di hiv sarebbe emerso qualcosa do sballato in questi tre esami??trattandosi di ricerca anticorpi??? attendo risposta grazie mille.comunque era tutto in regola posso stare tranquillo? grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non si sarebbe visto niente, e' come fotografare la folla allo stadio e chiedere se dalla foto si capisce che in italia ci sono troppi o troppo pochi sindacalisti.

Per avere una risposta specifica bisogna fare un esame specifico.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ok pero se ci fosse infezione da hiv in atto gli anticorpi sarebbero aumentati o diminuiti? cioè si sarebbe accesa la lampadina di qualcosa che non va???? è possibile che con un infezione del genere sia tutto ok nei valori??? rispodete grazie!!!
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La frase "non si sarebbe visto niente" significa che l'infezione recente non provoca nessuna alterazione grossolana, costante e utilizzabile a fini diagnostici, nel livello di IgG, IgA e IgM.

L'infezione da HIV provoca solo la comparsa di anticorpi anti HIV, che vanno cercati con gli appositi test.

Se uno non fa quel test non sapra' mai se ha l' HIV, tutti gli altri esami non servono a niente.