Analisi del sangue e anticorpi Hbs-Ab: ho l'epatite B?

Buonasera, avrei bisogno di un suo parere medico.Ho ritirato pochi giorni fa le analisi del sangue :V.Epatite A:(HAV) Antic. (IgG-IgM) =NEGATIVO;V.Epatite B:(HBV) Antic. (Hbs-Ab) = 98;V.Epatite C (HCV) Antic. =NEGATIVO.Questo significa che ho l'epatite B?La ringrazio in anticipo.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, questo significa che ha gli anticorpi contro l'epatite B,presumibilmente da vaccinazione.

Un saluto

A. Baraldi