Anticorpi anti citomegalovirus

MIA FIGLIA DI 28 ANNI RITIRATO GLI ESAMI DEL SANGUE, CON I SEGUENTI VALORI SOTTOLINEATI DAL LABORATORIO:

ANTIC. ANTI TOXOPLASMA (IgG) 86.4

ANTIC. ANTI TOXOPLASMA (IgM) ASSENTI
Interpretazione : SOGGETTO IMMUNIZZATO

ANTICORPI ANTI CITOMEGALOVIRUS (IgG) 369.1

CON LA PRESENTE SI CHIEDE A PARERE VOSTRO CISONO INFEZIONI O IRREGOLARITA'
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non ci sono infezioni in atto ma soltanto pregresse, cioè passate e dacui è guarita e conserva soltanto gli anticorpi Ig G

Un saluto

A. Baraldi