Rosolia

buongiorno,
vorrei sapere cortesemente se ho già avuto la rosolia, in quanto spero di affrontare il prima possibile una gravidanza.
risultati:
Anti rubella (IgG) >240.00
Anti rubella (IgM) negativo

valori di rif.
IgG: oltre le 15 UI/ml è da considerarsi positivo
IgM: negativo o positivo

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi e per il servizio molto utile che offrite.
M.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
La presenza di IgG anti-rosolia denota che ha avuto in passato la rosolia, ed ha gli anticorpi nel sangue.
Distinti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la celerità.
Buone Feste a tutto lo staff.
M.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Buone Feste anche a lei