Anticorpi anti beta 2 glicoproteine

Buonasera,
sono una ragazza di 24 anni,vi scrivo per chiedervi una spiegazione riguardo degli esami del sangue che ho fatto durante un ricovero per disintossicazione da FANS per emicrania.
Soffro di emicrania da molti anni, e durante questo ricovero ho fatto degli esami del sangue perchè da qualche tempo ho prima di un attacco disturbi visivi, quindi la neurloga sospettava si trattasse di aura che non avevo mai avuto prima.
Dagli esami del sangue, tutti i valori sono risultati nella norma tranne quello degli anticorpi anti beta 2 glicoproteine, che risulta più altro: 15.40 mentre dovrebbe restare tra 0 e 10.
volevo chiedere cosa comporta questo paramentro elevato e cosa significa in quanto ho letto che valori elevati si possono associare a fenomeni di trombosi.
Vi ringrazio moltissimo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il solo valore non ha grande significatività ; sarebbe opportuno fare uno screening trombofilico completo con iù esami che le potrà segnare il suo medico

Un saluto

A. Baraldi