La punta della cappella del pene, presenta una leggera infiammazione attorno al foro

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni e volevo un consulto..

E' da tempo, che la punta della cappella del pene, presenta una leggera infiammazione attorno al foro da dove fuoriesce l'urina. Tempo fa andai dall'urologo dell'ospedale civile, che mi fece fare un esame dove mi inseriva una specie di sondino, per verificare presenza batterica. L'esame diede esito negativo. L'urologo mi prescrisse una pomata da spalmare sulla parte infiammata.. ma questa pomata mi creava alta ipersensibilità alla cappella. Smisi di usarla.
Non mi è stato mai spiegato, non essendoci presenza batterica, sul perchè la punta della cappella presentasse quella lieve infiammazione, che a volte mi brucia. Ora le rivolgo le mie domande:

- come può essersi infiammata?
- oramai è da tempo infiammata, possibile che si sia trasformata in infiammazione cronica?
- possibile che codesta infiammazione, mi condizioni le prestazioni sessuali?
- come faccio a eliminare codesta infiammazione? provai una pomata ma mi diede ipersensibilità forte, non risolvendo il problema

Per chiarezza, informo che soffro di mal assorbimento al lattosio, certificato da esami in ospedale

Ringrazio in anticipo, per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica e' impossibile soddisfare le Sue domande.Continuiad avere la pazienza di seguire i consigli dli chi ha il privilegio di visitarLa ed eviti iniziative personali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it