Cistite da staphilococcus epidermitis

soffro di cistite da piu' di 1 mese , il tampone balanico effettuato da' agente staphilococcus epidermidis con antibiogramma seguente:
resistente:
ampicillina ,cloramfenicolo,ciprofloxacina,eritromicina,gentamicina,oxacillina,penicillina g,trimetroprina-sulfametoxazolo.
sensibile:
linezolide 2
chinupristina-dalfopristina <0,5
rifampicina <0,5
teicoplanina 8
vancomicina 2
x:
clindamicina <0,5
I:
levofloxacina 4

Il medico interpellato ,sono all'estero per lavoro, mi ha dato levofloxacina 500 mg per 10 gg. senza esito.

Cosa mi consigliate . Ho forte prurito e arrossamento al glande. Sono diabetico -mellito - che compenso benino - emoglob-glicata 5,5.
Non sono allergico ad alcun antibiotico.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho vsito il suo storico, le consiglio di consultare un collega in diretta, che se ha fatto quella terapia precedente e ha questi risultai lei deve essere valutato dal vivo anche per la possibilità di falsi positivi.