Livido sull’asta del pene

Buongiorno gentili dottori.

Stamattina quando mi sono recato in bagno per urinare ho notato un livido di circa 1 cm credo, di colore tendente al viola, sulla parte bassa dell’asta del pene.

Essendo che ieri mi sono toccavo spesso i genitali per controllare una ciste dell’epididimo (forse troppo perché sono Un po’ ipocondriaco)
che mi sto curando da un urologo, è possibile che sia un trauma dovuto alla continua palpazione?

Potrei avere un vostro consiglio?

Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una lesioni ecchimotica del pene senza poter vedere il paziente ed il suo pene è impossibile
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno,
Innanzitutto grazie per la risposta,
mi permetto di porle un ulteriore domanda.
Cosa potrebbe essere oltre ad una ecchimosi?
Qualcosa di pericoloso?