La testa nel momento le faccio male

Buon giorno volevo sapere come era possibile limitare la penetrazione nel rapporto sessuale? Dato che ho un pene di circa 22 cm. di lunghezza cosa che causa problemi con la mia nuova parter visto che lei e piccola come utero e io purtroppo a volte perso con la testa nel momento le faccio male. Ho sentito parlare che esistono degli anelli che limitano la penetrazione, vorrei sapere se sono cose reali se sono difficili da applicare se sono fastidiosi se sono regolari come approvazione medica e eventualmente se li trovo in farmacia?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Esiste la possibilità di applicare degli anelli,ma normnalmente la sconsigliamo, preferendo suggerire delle norme comportamentali.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Ma questi anelli sono problematici da mettere creano dei problemi al pene?