Viagra aneurisma cerebrale

Salve Dottore,
ho 30 anni ed il mio urologo mi ha prescritto il viagra (25 mg). Sono un pò titubante, tuttavia, perchè ho letto su una rivista che il viagra, in quanto vasodilatatore, aumenta il rischio di patologie latenti, come ad esempio l'aneurisma cerebrale. E' vero? Corre rischi una persona anche se non sa di avere un aneurisma cerebrale?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
no, non è vero, non c'è nessun rischio aggiuntivo dato dal sildenafil, neanche se per ipotesi avesse un aneurisma cerebrale

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it