Come riuscire a non perdere l'erezione prima di un rapporto?

Salve, ho 17 anni e sono maschio, da 2 mesi sono fidanzato con una partner di 16 anni.
Da qualche volta ci si presenta sempre lo stesso problema, per quanto riguarda i preliminari va tutto bene, ma quando arriva il momento della penetrazione e di inserire il preservativo il mio pene perde l'erezione e se talvolta la mantiene appena entra, la perde.
Ci tengo a specificare che per me è la prima volta mentre per lei no
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Una chiara componente di natura psicologica ed emozionale prima di iniziare a prendere farmaci consiglio vivamente un confronto con un sessuologo clinico che sarà in grado di rimuovere l'ansia da prestazione e rendere le sue erezioni valide anche durante la penetrazione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net