Eiaculazione dal sedere

è possibile che quando sono fortemente eccitato oltre ad avere liquidi prespermatici dal pene,e come se avessi delle eiaculazione interne al sedere? me ne accorgo dopo che vado in bagno, espello liquidi (o mucose liquidi) anche dall'ano. è possibile una cosa simile? mi capita solo quando sono fortemente eccitato a livello anale (specifico che sono gay, e ho piacere in quel senso). è come se mi "bagnassi" naturalmente il sedere internamente, oltre che il pene.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

è un'osservazione "curiosa" quella da lei fatta ma credo che non ci siamo osservazioni cliniche diffuse e capaci di confermare come "regolari" le informazioni che ci indirizza.

Questa "emissione" di liquidi le procura fastidi o dolori?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
no assolutamente. nessun dolore. è quando faccio sesso anale che mi capita, quando provo particolare eccitamente nel fare questo tipo di sesso col mio ragazzo. e come se fosse a conseguenza dell'eccitamento. è possibile?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

questo che ci precisa è un "fenomeno" più chiaro e può essere considerato un fattore "fisiologico" e protettivo a livello della mucosa anale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com