Il medico generico, gli e' stato detto che potrebbe avere la clamidia

Salve,

mio marito deve effettuare delle analisi dello sperma tra un mese, pero' nel frattempo sta avendo un forte prurito sotto i testicoli, soprattutto durante le ore notturne( a occhio nudo pero' non si vede niente); parlando con il medico generico, gli e' stato detto che potrebbe avere la clamidia; ora io vorrei sapere, sara' il caso di fargli fare un esame specifico?e se mi potreste dire di che cosa si tratta esattamente?
grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentle lettrice,
suggerirei innanzitutto una valutazione specialistica (o Urologica o Andrologica o Dermatologica).
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it