Post intervento di un ernia a sinistra dopo 7 giorni un dolore acuto nel testicolo sinistro quando

Chiedo per mio marito
Intervento 11 06 2021 ernia inguinale sinistra diretta.
Ernioplastica SEC Liechtenstein.
Dopo sette giorni dolore acuto sul testicolo sinistro quando faccio dei movimenti mi alzo mi abbasso e anche durante la minzione di pipì.
Mentre sono fermo non fa male solo se mi muovo.

Vorrei un consiglio.

La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
dolore anche acuto dopo un intervento di ernioplastica può essere comune ma potrebbe anche essere presente una epididimite e quindi visita di controllo dove la hanno operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Lui ha fatto la visita dopo 7 giorni ma non aveva il dolore hanno cominciato il giorno dopo comunque domani ne parlo con il mio medico per approfondimento.
Grazie mille