Pene curvo verso il basso

Salve, sono un uomo di 40 anni, ed ho il pene ricurvo verso il basso dall'età dello sviluppo, inoltre durante l'erezione ho difficoltà a scappelare. Vorrei sapere se data la mia età è possibile corregere il problema. Abito a Catanzaro quindi mi sarebbe gradito il contatto di uno specialista nella mia zona. Grazie e complimenti per il sito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi parziale o totale e/o l'incurvamento penieno possono essere coretti chirurgicamente alla Sua eta' ma,ovviamente,un andrologo esperto dovra' dare le indicazioni corrette.A tal proposito ne parli con il medico di famiglia o consulti il sito www.andrologiaitaliana.it ove trovera' uno specialista della Sua zona.Cordialita',

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Izzo grazie per la risposta, ne parlerò al mio medico per una maggiore valutazione. Cordialmente