Membro maskile a forma di banana

gentile dottori,sono un ragazzo di 27anni.premetto che ho avuto gia rapporti sessuali,pero io ho un problema,il mio pene quando è eretto assume una forma a banana verso il basso.questo rende un pokino difficile la penetrazione,fatico sempre tanto.volevo kiedere se potevo farci qualcosa.grazie per tutto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si faccia una foto alo specchio in erezione e la porti con se' quando si sottoporra' ad una visita andrologica reale e non virtuale.Comunque,il fatto stesso che ha gia' avuto rapporti sessuali,dovrebbe tranquilizzarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
La foto va fatta nelle 4 proiezioni ( da sotto , da sopra e dai due lati ) così l'andrologo potrà farsi un'idea del grado e del tipo di incurvamento. Se tale costituisce difficoltà alla penetrazione è possibile correggere chirurgicamente la curvatura con un intervento che si chiama corporoplastica.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/